Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' Diego, la cui sorte non ? stata molto diversa dalla tua (credo tu lo sappia sempre che tu sia tu ), ma vedo che siete duri a morire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      e a quel punto io ti compro la scirocco ....apparte le battute...ripeto ke condivido la filosofia.....si vive una volta sola...arrivati in fondo non ? ke si ricomincia...quindi...
      Esatto!!! Tanti mettono i soldi da parte per il futuro non pensando che i soldi devi goderteli finch? sei giovane perch? ad una certa et? hai altre priorit? economiche piuttosto che star l? a comprare auto e moto!! Poi il fisico inizia ad essere quello che ?... superati i 50anta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Esatto!!! Tanti mettono i soldi da parte per il futuro non pensando che i soldi devi goderteli finch? sei giovane perch? ad una certa et? hai altre priorit? economiche piuttosto che star l? a comprare auto e moto!! Poi il fisico inizia ad essere quello che ?... superati i 50anta...
        vabb? dai...leggendo il profilo vedo ke ti mancano 13 anni quindi direi ke ancora prima dei fatidici 50...con relative pantofole... ne manca !!!

e poi dipende dall'et? ke ci si sente e non quella anagrafica...ti pongo un esempio...mio padre ha 48 anni (? del 61) e ti assicuro ke di testa ne ha 30 (forse)...in senso buono ovviamente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          E' Diego, la cui sorte non ? stata molto diversa dalla tua (credo tu lo sappia sempre che tu sia tu ), ma vedo che siete duri a morire!
          Caspiterina siamo stati a cena insieme venerdi l'altro!Io e il mio team lavorativo abbiamo organizzato la cena di fine anno e ho pensato bene di invitare anche Diego, dato che era (prima del SUO incidente) il commerciale Siemens per Terna (dove lavoro), siamo stati davvero bene...Comunque con Diego e il mio dirigente andiamo a cena quasi tutti i mesi...

Comment

• Font Size
            Caspiterina siamo stati a cena insieme venerdi l'altro!Io e il mio team lavorativo abbiamo organizzato la cena di fine anno e ho pensato bene di invitare anche Diego, dato che era (prima del SUO incidente) il commerciale Siemens per Terna (dove lavoro), siamo stati davvero bene...Comunque con Diego e il mio dirigente andiamo a cena quasi tutti i mesi...
            Scusami per tutto l'OT causato, ma sono contento di leggere queste tue parole...contento sia per te che per Diego!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              vabb? dai...leggendo il profilo vedo ke ti mancano 13 anni quindi direi ke ancora prima dei fatidici 50...con relative pantofole... ne manca !!!

e poi dipende dall'et? ke ci si sente e non quella anagrafica...ti pongo un esempio...mio padre ha 48 anni (? del 61) e ti assicuro ke di testa ne ha 30 (forse)...in senso buono ovviamente....
              Ti credo assolutamente black, io se non avessi avuto questa testa e questo spirito... non s? se ce l'avrei fatta dopo l'incidente che ho avuto! Molti, quasi tutti si fanno cogliere da depressioni che li portano a rinchiudersi dentro casa... mentre io volevo vivere e vivere alla grande come ho smpre fatto... Ad es. in ospedale tra un operazione e l'altra, ero ancora sulla sedia a rotelle e gia telefonavo per fare i preventivi per prendere la A5

Comment

• Font Size
                Oltre 200 hp con una T.A. sono solo sprecati salvo usarli davvero quando superi i 150/200 km/h. Una macchina che deve utilizzare tutte le sofisticazioni elettroniche per stare in strada IMHO toglie il gusto di guidare.
                Se davvero vuoi spingerti oltre i 200 hp ed il gusto per la guida sportiva penso sia d'obbligo la T.P., purtroppo se scarti BMW per motivi estetici ed usato per precedenti delusioni ti resta ben poco per rientrare nei tuoi gusti e budget.
                Posso anche capire che sei rimasto "scottato" da brutte esperienze con gli usati ma se ci ripensi e se l'usato lo prendi "garantito" certe "sole" dovresti evitarle con una certa sicurezza, poi vale sempre la componente fortuna ma la stessa ci vuole anche per il nuovo. Oltretutto se ti riproponi di cambiare l'auto dopo poco tempo (due anni) ti becchi la maggior svalutazione possibile che tra l'altro, per l'auto che ti sei proposto d'acquistare sar? pari a quello dei bond argentini
                Se ripensi all'opzione "2nd hand" un pensierino a qualche Porsche lo farei; boxter e caiman, anche se non sono una 997 GT3 RS http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169183598, cominci trovarne in abbondanza al budget che ti sei disposto di spendere, avanzandone anche per aggiungerci carti lavoretti che per i track day reputo indispensabili.
                Se invece dovessi fare un'altra scelta tra tutte le T.A. la Megane RS una macchina che sembra fatta apposta per l'uso che pensi di farne.

Comment

• Font Size
                  Buonanotte Sandro, Korra, black, Cbrevo e tutti gl'altri... Siete delle persone meravigliose... questo ? essere motociclisti, andate a dirlo a quelli davanti al bar con le moto pulite a specchio...
                  Grazie reg?

Tu quando vuoi puoi farti il test anche con la A5 o mini...
                  grazie Moreno... comunque ammazza se siete nottamboli tu e quel gay di Sciamano... siete rimasti a scrivere fino le 4!

Buona giornata!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    grazie Moreno... comunque ammazza se siete nottamboli tu e quel gay di Sciamano... siete rimasti a scrivere fino le 4!

Buona giornata!
                    Facciamo le 5!!! Dai Sandrox... stasera aspettiamo anche te

Originally posted by Paolo52 View Post
                    Oltre 200 hp con una T.A. sono solo sprecati salvo usarli davvero quando superi i 150/200 km/h. Una macchina che deve utilizzare tutte le sofisticazioni elettroniche per stare in strada IMHO toglie il gusto di guidare.
                    Se davvero vuoi spingerti oltre i 200 hp ed il gusto per la guida sportiva penso sia d'obbligo la T.P., purtroppo se scarti BMW per motivi estetici ed usato per precedenti delusioni ti resta ben poco per rientrare nei tuoi gusti e budget.
                    Posso anche capire che sei rimasto "scottato" da brutte esperienze con gli usati ma se ci ripensi e se l'usato lo prendi "garantito" certe "sole" dovresti evitarle con una certa sicurezza, poi vale sempre la componente fortuna ma la stessa ci vuole anche per il nuovo. Oltretutto se ti riproponi di cambiare l'auto dopo poco tempo (due anni) ti becchi la maggior svalutazione possibile che tra l'altro, per l'auto che ti sei proposto d'acquistare sar? pari a quello dei bond argentini
                    Se ripensi all'opzione "2nd hand" un pensierino a qualche Porsche lo farei; boxter e caiman, anche se non sono una 997 GT3 RS http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169183598, cominci trovarne in abbondanza al budget che ti sei disposto di spendere, avanzandone anche per aggiungerci carti lavoretti che per i track day reputo indispensabili.
                    Se invece dovessi fare un'altra scelta tra tutte le T.A. la Megane RS una macchina che sembra fatta apposta per l'uso che pensi di farne.
                    Grazie mille Paolo, i tuoi consigli son ben accetti!!!
                    Pero cerco una macchinina piccola (anche di cilindrata), potente e che non costi uno sproposito (vedi TT e similari).
                    Usato non se ne parla e poi le auto che consigli (belle, magari) sono grosse di cilindrata e non voglio superare i 2000cc, ho anche un'altra assicurazione
                    Soprattutto voglio un auto sobria, non molto vistosa, un p? a celare la potenza sotto il cofano
                    La megane RS me gusta ma lo voglio pi? grosso... mi sembra abbia 210cv o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      La nuova megane coupè ha 250cv, ed in versione con "telaio cup" ha le cose giuste per entrare in pista nei track day e divertirsi. Così come accade per la clio rs, nella stessa categoria nessuna concorrente è in grado di essere così performante di serie, e nn parlo di un singolo giro veloce, ma magari di infilarne anche 10 in fila senza, ad esempio, rimanere senza freni....
                      Last edited by Ringers; 26-12-09, 17:46.

Comment

• Font Size
                        Ma solo io la vedo favolosa con un motore coppioso e spaventoso???

anche io pero la prefferirei con dei cerchi piu racing.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ti capisco... questa passione ? capace di dare tanto da riempirci la vita e di toglierci tutto in un momento... quello che mi ha dato, "la moto" se l'? gi? ripreso con gli interessi, tra dolore personale di ferite che si sono rimarginate e dolore indelebile per amici che non ci sono pi? o ancora peggio... non capir? mai "chi me l'ha fatto fare"... ma so che lo rifarei...

Spesso non possiamo capire i motivi delle cose che succedono... possiamo solo accettarli e andare avanti, sempre col sorriso! Ogni giorno ? un dono...

Buonanotte Moreno...
                          condivido

Comment

• Font Size
                            La megane RS me gusta ma lo voglio pi? grosso... mi sembra abbia 210cv o sbaglio?
                            Quella "vecchia" dichiara 225 hp e fila niente male, il modello 2010 invece ne ha 250 ma come per tutte le auto sovralimentate e solo una questione di boost spremere cavalleria come "fosse acqua".

One lap with a Megane RS R26 on the Nordschleife, with a bit of traffic on the first half of the lap. And a new Focus RS Prototype on a test drive infront of...

La nuova scirocco al ring non ? che mi abbia impressionato pi? di tanto ...

e neanche la Focus RS

.
                            .
                            .
                            .
                            .
                            comprati una T.P.
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            poco appariscente
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            e
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            sopratutto di piccola cilindrata
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .

Comment

• Font Size
                              Paolo te... sei fuori
                              Ma si dai, prendo la vipera e non se ne parla più... d'altronde è poco appariscente

Comment

• Font Size
                                alla focus RS manca la trazione integrale

Comment

X
                                Working...
                                X